GAMM si pone nei confronti dei propri Clienti come un interlocutore unico per le diverse esigenze aziendali offrendo una consulenza ad ampio raggio per la gestione del personale e con un particolare supporto al Finance, per quanto concerne le registrazioni contabili. Viene infatti fornita una reportistica dettagliata e approfondita anche su base individuale che si interfaccia con i diversi software di contabilità (AS 400, SAP, NAVISION, Zucchetti, ecc.) e consente di registrare automaticamente i costi economici del mese, diretti e indiretti, nonché le relative movimentazioni patrimoniali. È inoltre prevista la possibilità di suddividere le registrazioni fino a quattro livelli di centri di costo e ripartire gli oneri fino al livello di dipendente, anche in percentuale.
Forti investimenti nel settore informatico e un elevato orientamento all’evoluzione tecnologica, consentono peraltro a GAMM, di realizzare qualsiasi tipo di report in tempi rapidi e con oneri minimi. In mancanza di una reportistica cosiddetta “Standard”, GAMM offre un servizio personalizzato perché crede che non debba essere il Cliente ad adeguarsi a suoi modelli; viceversa i consulenti GAMM adattano o creano la reportistica in base alle esigenze e nel formato più idoneo per ogni Cliente.
GAMM dispone, inoltre, di una piattaforma web proprietaria che consente l’archiviazione, la comunicazione, la condivisione e la trasmissione dei documenti elaborati (costo del personale, LUL, costi consuntivi, modelli F24, mod CU, mod 770, prospetti ratei, TFR, ecc.). Accendendo con un procedimento di autenticazione in SSL, multilivello e differenziata, ogni Cliente può consultare e stampare la propria reportistica in qualsiasi momento e con estrema rapidità.