GAMM garantisce ai propri Clienti una consulenza strategica e operativa a 360° per la gestione del personale. I nostri professionisti affiancano le imprese nella stesura dei contratti di lavoro (dipendente e atipici), nelle procedure disciplinari e nelle modifiche contrattuali, nonché nell’eventuale procedura di licenziamento (individuale e collettivo).
Particolare attenzione viene posta nella gestione delle procedure relative al collocamento obbligatorio, assistendo il Cliente anche nelle eventuali richieste di convenzioni e/o esoneri.
Grazie a un team di professionisti con competenze multidisciplinari e specializzazioni verticali nelle diverse aree di attività (fiscale, previdenziale, contrattuale/legale), GAMM offre assistenza di natura giuslavorista e amministrativa, nonché l’assistenza nei rapporti con gli istituti di previdenza, gli enti e l’Agenzia delle Entrate.
Nella compagine di GAMM opera anche un team dedicato alla gestione di avvisi bonari, cartelle di pagamento e cartelle esattoriali.